Game of Thrones 7: Emilia Clarke sul destino di Daenerys Targaryen

Intervistata da Style Magazine, Emilia Clarke ha avuto modo di parlare degli sviluppi di Daenerys Targaryen nell’imminente settima stagione di Game of Thrones

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Intervistata da Style Magazine, Emilia Clarke ha avuto modo di parlare degli sviluppi di Daenerys Targaryen nell’imminente settima stagione di Game of Thrones. La storyline di Daenerys, come quella di altri protagonisti dello show, si mescolerà a molte altre vicende che hanno animato in parallelo il variegato universo di Westeros. Circa la possibilità di uno sviluppo sentimentale per Daenerys, Clarke ha spiegato che il personaggio è aperto all'idea di formare una coppia ma non all'eventualità di condividere il potere con chiunque le stia accanto:

[Daenerys] è talmente votata alla leadership e concentrata nell’essere una regina per diritto di nascita che l’idea di condividere quel titolo con qualcuno è un’ipotesi con la quale non si sente a proprio agio. Sta lottando per delle persone che non hanno diritti, ed è consigliata da tutti. Ascolta con calma, ma poi prende le decisioni da sola e difende le sue scelte. Ha la capacità di non scusarsi mai.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La settima stagione di Game of Thrones sarà composta da sette episodi e prenderà il via in America, sulla HBO, il 16 luglio. In Italia verrà trasmessa, in contemporanea, da Sky Atlantic.

Tutte le recensioni, le notizie e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: StyleMagazine

Continua a leggere su BadTaste