Game of Thrones 7: i draghi saranno molto più presenti che in passato

Nella settima stagione di Game of Thrones, a breve sul piccolo schermo, sarà garantita una presenza dei draghi molto superiore che in passato

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Paula Fairfield, sound designer di Game of Thrones, ha avuto modo di parlare del suo lavoro nel reparto sonoro della celebre serie targata HBO. Come rivelato da Fairfield, parte del suo compito è quello di dare vita e supervisionare i versi dei draghi. La rivelazione più interessante è certamente quella che, nel corso della settima stagione, ai draghi sarà garantita una presenza molto più massiccia che in passato. Come rivelato da Fairfield:

Ogni anno vengono messe a budget nuove scene con i draghi e devono essere molto attenti a come usarle. […] Ma quest’anno non c’è stato di che contenersi: c’è una gran quantità di sequenze d'azione che coinvolgono i draghi. E sono spettacolari!

Da un punto di vista sonoro, tra le novità più interessanti relative ai nuovi episodi dovrebbe esserci una serie di sonorità particolari prodotte dagli Estranei. Inizialmente, gli addetti ai lavori avevano creato e sviluppato un vero e proprio linguaggio per poi concludere che le inquietanti creature sono in effetti “oltre” il concetto di linguaggio tradizionale, comunicando attraverso suoni che richiamano qualcosa di più mistico e primordiale. Fairfield, difatti, dubita che sentiremo mai uno degli Estranei “parlare” nel senso tradizionale del termine.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La settima stagione di Game of Thrones sarà composta da sette episodi e prenderà il via in America, sulla HBO, il 16 luglio. In Italia verrà trasmessa, in contemporanea, da Sky Atlantic.

Tutte le recensioni, le notizie e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: WinterIsComing

Continua a leggere su BadTaste