Game of Thrones 7: nuovi dettagli sulle riprese in Spagna

Le riprese della settima stagione di Game of Thrones - Il Trono di Spade sembra inizieranno in Spagna a novembre

Condividi
Le riprese della settima stagione di Game of Thrones - Il Trono di Spade stanno per iniziare e sono emersi nuovi dettagli relativi al lavoro che verrà effettuato in Spagna.
Il sito spagnolo Hoy riporta che dal 18 novembre il cast e la troupe saranno impegnati al castello Trujillo, situato a quaranta minuti dalla città di Cáceres. Il castello sorge sui resti di un'antica cittadella musulmana ed è stato costruito tra il nono e il dodicesimo secolo con blocchi di granito. Sono presenti 17 torri, di cui 2 a protezione del cancello d'entrata. Le riprese dovrebbero svolgersi nel cortile interno alle mura. Per ora non si sa per quali scene sia stato scelto il castello e come verrà utilizzata l'area di Cáceres, in particolare gli spazi nelle vicinanze delle torri di Bujaco e di Púlpitos.
Il regista Mark Mylod sembra abbia cercato le location giuste, probabilmente per girare a novembre alcune sequenze ambientate ad Approdo del Re, ed è stato avvistato anche a Malpartida.
Alcuni siti spagnoli riportano infine la notizia che la produzione sarebbe alla ricerca di comparse dalla pelle olivastra con capelli scuri e lunghi, quasi sicuramente per interpretare dei Dothraki.
Alcune scene verranno girate anche a Los Barruecos, luogo dove dovrebbe essere girato l'arrivo dell'armata guidata da Daenerys.

La settima stagione di Game of Thrones andrà in onda sulla HBO nell'estate 2017 e sarà composta da sette episodi.

Che ne pensate? Che sequenze verranno girate in Spagna?

Tutte le notizie e le recensioni de Il Trono di Spade – Game of Thrones sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Winter is coming

Continua a leggere su BadTaste