Game of Thrones 7: confermato il ritorno di Lord Robett Glover

L'attore Tim McInnerny è stato fotografato sul set della settima stagione di Game of Thrones, confermando così il ritorno di Lord Robett Glover

Condividi
Spoiler Alert
Alcuni membri del cast di Game of Thrones sono stati fotografati mentre si trovavano ai Linen Mill Studios di Banbridge, nel Nord Irlanda.
Tra gli attori coinvolti nelle riprese c'è anche Tim McInnerny, interprete di Lord Robett Glover nei precedenti episodi. Il personaggio si era rifiutato di aiutare Jon e Sansa quando cercavano aiuto per combattere contro Ramsay.

Considerando la presenza sul set anche di Kristofer Hivju (Tormund Giantsbane) e Bella Ramsey (Lyanna Mormont), è probabile che la produzione stesse girando delle sequenze ambientate a Grande Inverno, dove il Re del Nord dovrebbe raccogliere tutte le forze possibili per combattere gli Estranei.

https://www.instagram.com/p/BK45jAzAFAx/

https://twitter.com/PAP4U/status/781267613691342848

View this post on Instagram

A post shared by Kristofer Hivju (@khivju)

Kit Harington è stato poi fotografato mentre saluta la giovane che dovrebbe essere impegnata sul set come controfigura di Sophie Turner, a cui forse è stato affidato anche un piccolo ruolo:

https://twitter.com/GoTsources/status/781907890324078593

A Fair Head, che si trova nelle vicinanze di Ballycastle, sono inoltre in corso i preparativi per le riprese di alcune sequenze.

La settima stagione di Game of Thrones andrà in onda sulla HBO nell'estate 2017 e sarà composta da sette episodi.

Tutte le notizie e le recensioni de Il Trono di Spade – Game of Thrones sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Winter is Coming

Continua a leggere su BadTaste