Game of Thrones 7: Maisie Williams annuncia un enorme cliffhanger
In una nuova intervista, Maisie Williams ha parlato dei prossimi episodi di Game of Thrones e di un "enorme cliffhanger" alla fine della settima stagione
Condividi
Nel corso di una nuova intervista a TimeOut, Maisie Williams ha avuto modo di parlare dei prossimi episodi di Game of Thrones e delle vicende che stanno iniziando a portare i molti personaggi verso un “gran finale” nell'ottava stagione. La settima stagione dello show, lo ricordiamo è al momento in produzione. Come dichiarato da Williams:
Tuttavia, l’attrice potrebbe essersi lasciata scappare un dettaglio interessante. Alla domanda su cosa il pubblico deve aspettarsi dal finale della prossima stagione, Williams ha riso esclamando:
Game of Thrones, come saprete, non è nuovo alle brusche interruzioni o ai colpi di scena nei finali di stagione (ma non solo). Sono ancora cinque i mesi che ci separano dalla première della prossima stagione dello show. Non resta che rimanere in attesa dei nuovi episodi.
Continua a leggere su BadTaste
Siamo arrivati al culmine e ora ci stiamo dirigendo verso la fine, è molto emozionante. Alla fine della scorsa stagione ho sentito che era tutto pronto per iniziare a vedere come le cose si sarebbero sviluppate verso un finale. Le vicende di tutti si sono finalmente intrecciate e ora le faremo impattare le une sulle altre, per vedere come va a finire.
Un enorme cliffhanger!
Quale cliffhanger potrebbe riservare l’ultimo episodio della settima stagione? Ditecelo nei commenti!
La settima stagione di Game of Thrones andrà in onda sulla HBO nell’estate 2017 e sarà composta da sette episodi.
Fonti: TimeOut, WinterIsComing