Game of Thrones 7, Alfie Allen: “Theon si lascerà alle spalle Reek”
Alfie Allen ha confermato che nella settima stagione di Game of Thrones, Theon Greyjoy si lascerà alle spalle le violenze subite da Ramsay Bolton
Nella stagione 2, Theon è parte del circolo ristretto di Robb Stark. Tuttavia, quando viene inviato alle Isole di Ferro, sceglie di aiutare suo padre a dare vita a un’altra ribellione. Nella terza stagione Theon viene torturato e mutilato da Ramsay Bolton e, nella quarta, subisce un vero e proprio lavaggio del cervello. Nella quinta, i Bolton raggiungono Grande Inverno e Theon, rinominato Reek, serve Ramsay come uno schiavo. Tuttavia, quando Sansa viene portata a Grande Inverno per sposare Ramsay, Theon inizia lentamente a tornare in sé. Alla fine della stagione, entrambi fuggono da Grande Inverno. Nella sesta stagione, Theon torna alle Isole di Ferro: quando Euron Greyjoy viene scelto come nuovo Re, Theon e sua sorella Yara fuggono per mare e stipulano un’alleanza con Daenerys Targaryen. Theon, lentamente, recupera la parte di sé che aveva perduto dopo le violenze fisiche e psicologiche da parte di Bolton. Verosimilmente, continuerà a riprendere il controllo di se stesso nel corso della settima stagione. Come dichiarato dall’attore a Variety:
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!Nella prossima stagione di [Game of] Thrones, vedrete un Theon che è andato avanti rispetto alla fase nella quale è stato “Reek”.
CORRELATO: Game of Thrones, Liam Cunningham spiega perché la settima stagione sarà diversa dalle altre
CORRELATO: Game of Thrones: diffusi vari possibili concept della settima stagione
Fonti: WinterIsComing, Variety