Game of Thrones 6x09, "Battle of the Bastards": tre backstage entrano nel vivo della battaglia

Tre backstage ci portano dietro le quinte di Battle of Bastards, il nono episodio della sesta stagione di Game of Thrones - il Trono di Spade

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Spoiler Alert
Dopo la messa in onda del nono episodio della sesta stagione di Game of Thrones - il Trono di Spade, intitolato Battle of the Bastards, la HBO ha pubblicato online tre interessanti backstage (sono tutti in inglese, i sottotitoli in inglese sono disponibili cliccando sul bottone in basso a destra nel player).

Il primo è il classico "inside the episode", che mostra diversi retroscena della Battaglia dei Bastardi con interviste e approfondimenti. Ma prima di addentrarsi nella battaglia, il filmato ovviamente inizia parlando delle scene a Meereen, e dei risultati raggiunti da Daenerys e Tyrion:

Un secondo approfondimento è dedicato totalmente alla Battaglia dei Bastardi, con numerose scene dietro le quinte:

Ed ecco un altro approfondimento, questa volta con interviste e scene tratte dall'episodio:

https://youtu.be/cIwpmwo7KWQ

Infine, una breve featurette è dedicata alle "nuove generazioni", ovvero Daenerys e Yara, che nell'episodio stringono una alleanza molto promettente:

https://youtu.be/ieopHE5MU6c

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La sesta stagione de Il Trono di Spade – Game of Thrones va in onda su Sky Atlantic HD la notte tra la domenica e il lunedì alle 3:00 in simulcast con la HBO in lingua originale sottotitolata. Il giorno dopo viene poi trasmessa la replica alle 22:10, mentre il lunedì della settimana successiva alla messa in onda ogni episodio viene trasmesso doppiato in italiano. La serie è inoltre disponibile su Sky On Demand e Sky Online.

Trovate tutte le informazioni sulle stagioni precedenti nel nostro speciale, mentre nella scheda della serie trovate tutte le notizie e le recensioni.

Continua a leggere su BadTaste