Game of Thrones 6x01, "The Red Woman": la sinossi breve conferma il destino di Jon Snow?
La HBO ha diffuso una brevissima sinossi della première della sesta stagione di Game of Thrones, che inizia con... Jon Snow!
Quest'anno l'episodio sarà completamente avvolto nel mistero fino alla sua messa in onda, perché il network si è rifiutato di distribuire screener alla stampa volendo evitare un leak come quello avvenuto l'anno scorso, ma probabilmente anche perché vuole evitare che vengano diffusi importanti spoiler su ciò che accadrà nel primo episodio. La segretezza avvolge questa stagione, e fin dalla sinossi breve possiamo intuire come la HBO non voglia sbottonarsi più di tanto:
Jon Snow è morto. Daenerys incontra un uomo forte. Cersei rivede sua figlia.
Scritto da David Benioff e D.B. Weiss e diretto da Jeremy Podeswa, il primo episodio della sesta stagione di Game of Thrones andrà in onda il 24 aprile sulla HBO negli USA.
Al cast di attori delle precedenti stagioni si aggiungeranno quest’anno Ian McShane, Max von Sydow (Il corvo a tre occhi), Pilou Asbæk (Euron Greyjoy), Freddie Stroma (Dickon Tarly), Richard E. Grant (Izembaro), James Faulkner (Randyll Tarly), Samantha Spiro (Melessa Tarly), Rebecca Benson (Talla Tarly).
Trovate tutte le recensioni degli episodi, le notizie e gli aggiornamenti nella nostra scheda