Game of Thrones 6: ecco il primo teaser trailer!

Il primo teaser trailer della sesta stagione di Game of Thrones è qui, e non fa presagire nulla di buono...

Condividi
Spoiler Alert
Come preannunciato, è giunto online il primissimo teaser trailer della sesta stagione di Game of Thrones.

Il video, della durata di oltre un minuto, apre con il fotogramma che abbiamo visto in questo primo assaggio, ovvero l'interno della Casa del Bianco e del Nero, tempio del Dio dai mille volti. Qui iniziamo un carrellata sul muro delle facce, e la nostra attenzione viene richiamata da diversi volti familiari di personaggi che sono ormai morti da un po': Nest Stark, sua moglie Catelyn, Rob Stark, Joffrey Baratheon e... ecco, questo è il punto. Quale volto viene mostrato dopo? Scopritelo voi stessi guardando il teaser nel box sottostante

[embed]]

Avete visto bene. Oltre Jon Snow, sulla parete vi sono anche i volti di Tyrion e Daenerys. Vediamo anche il volto di Arya, e sulla sinistra sembra di vedere anche quello di Sansa. Cosa vorrà dire tutto questo? Diteci la vostra opinione nei commenti!

La sesta stagione de Il Trono di Spade – Game of Thrones debutterà il 24 aprile 2016 e sarà composta da dieci episodi. Le riprese sono iniziate lo scorso luglio e sono terminate a fine 2015, e si sono tenute in Croazia, Spagna, Malta e Irlanda. Prodotta da D.B. Weiss e David Benioff, la sesta stagione sarà basata sul sesto romanzo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, intitolato The Winds of Winter, la cui uscita di pubblicazione deve ancora essere fissata, oltre che su materiale del quarto e del quinto romanzo, A Feast for Crows e A Dance with Dragons.

Al cast di attori delle precedenti stagioni si aggiungeranno quest’anno Ian McShane, Max von Sydow (il corvo a tre occhi), Pilou Asbæk (Euron Greyjoy), Freddie Stroma (Dickon Tarly), Richard E. Grant (Izembaro), James Faulkner (Randyll Tarly), Samantha Spiro (Melessa Tarly), Rebecca Benson (Talla Tarly).

Trovate tutte le recensioni degli episodi, le notizie e gli aggiornamenti nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste