Game of Thrones 6: Sophie Turner rivela un grosso spoiler sul suo personaggio, Sansa Stark!

Sophie Turner, presente alla cerimonia degli Oscar che si è tenuta in America domenica sera, ha rivelato un grosso spoiler sul suo personaggio in Game of Thrones, Sansa Stark

Condividi
Spoiler Alert
Sophie Turner, presente alla cerimonia degli Oscar che si è tenuta in America domenica sera, ha rivelato un grosso spoiler sul suo personaggio in Game of Thrones, Sansa Stark, quindi proseguite nella lettura solo se siete certi di voler sapere di cosa si tratta.

L'attrice, intervistata da E!Entertainment, ha rivelato che - a dispetto di quanto sembra sia stato anticipato dai character poster - Sansa non morirà in questa stagione.

In realtà, lo sappiamo, i poster sopracitati ci hanno voluto (o, almeno, così sembra) anticipare che l'affermazione principe dello show, ovvero Valar Morghulis (tutti gli uomini devono morire), è più che mai valida ora che lo show è a un punto di svolta quasi cruciale, soprattutto per via del fatto che i suoi creatori e produttori esecutivi, D.B. Weiss e David Benioff e hanno sempre dichiarato di non voler andare oltre le sette stagioni.

Ma tornando alla Turner, ecco cosa è accaduto: l'attrice ha raccontato che leggendo la sceneggiatura a lei consegnata si è ritrovata a scorrere le pagine dicendo "morto, morto, morto" e che una volta arrivata alla fine ha potuto tirare un sospiro di sollievo: "Okay, per questa stagione sono a posto". Qui di seguito il Vine che documenta le sue affermazioni

La sesta stagione de Il Trono di Spade – Game of Thrones debutterà il 24 aprile 2016 - ovviamente sulla HBO - e sarà composta da dieci episodi. Le riprese sono iniziate lo scorso luglio e sono terminate a fine 2015, e si sono tenute in Croazia, Spagna, Malta e Irlanda. Prodotta da D.B. Weiss e David Benioff, la sesta stagione sarà basata sul sesto romanzo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, intitolato The Winds of Winter, la cui uscita di pubblicazione deve ancora essere fissata, oltre che su materiale del quarto e del quinto romanzo, A Feast for Crows e A Dance with Dragons.

Al cast di attori delle precedenti stagioni si aggiungeranno quest’anno Ian McShane, Max von Sydow (il corvo a tre occhi), Pilou Asbæk (Euron Greyjoy), Freddie Stroma (Dickon Tarly), Richard E. Grant (Izembaro), James Faulkner (Randyll Tarly), Samantha Spiro (Melessa Tarly), Rebecca Benson (Talla Tarly).

Trovate tutte le recensioni degli episodi, le notizie e gli aggiornamenti nella nostra scheda.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste