Game of Thrones 6: Sophie Turner parla di Sansa, "avrà il rispetto che merita"
Secondo Sophie Turner la sesta stagione di Game of Thrones - il Trono di Spade sarà la più colossale di tutte. E Sansa avrà "il rispetto che merita"
Voglio dire, questa stagione sarà davvero, davvero grande per Sansa. Probabilmente sarà la sua miglior stagione. Emerge veramente, diventa davvero indipendente. Questa stagione Sansa inizierà davvero a pretendere il rispetto che merita, e a tenerselo stretto e anche a goderselo.
Nella nuova stagione potreste ritrovare la storia, su Sansa, che aspettavate da cinque stagioni. Ha sofferto tantissimo... ma finalmente lei avrà il rispetto che merita. In questa stagione ci saranno moltissimi colpi di scena sconvolgenti, sarà colossale. È la più colossale di tutte. E in termini di sviluppo dei personaggi, ci saranno tante storyline, sono molto entusiasta. In particolare per la storia di Alfie Allen. Sarà fantastica.
La sesta stagione de Il Trono di Spade – Game of Thrones debutterà il 24 aprile 2016 negli USA e il 25 in Italia, su Sky Atlantic HD, e sarà composta da dieci episodi. Le riprese sono iniziate lo scorso luglio e sono terminate a fine 2015, e si sono tenute in Croazia, Spagna, Malta e Irlanda. Prodotta da D.B. Weiss e David Benioff, la sesta stagione sarà basata sul sesto romanzo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, intitolato The Winds of Winter, la cui uscita di pubblicazione deve ancora essere fissata, oltre che su materiale del quarto e del quinto romanzo, A Feast for Crows e A Dance with Dragons.
Al cast di attori delle precedenti stagioni si aggiungeranno quest’anno Ian McShane, Max von Sydow (il corvo a tre occhi), Pilou Asbæk (Euron Greyjoy), Freddie Stroma (Dickon Tarly), Richard E. Grant (Izembaro), James Faulkner (Randyll Tarly), Samantha Spiro (Melessa Tarly), Rebecca Benson (Talla Tarly).
Trovate tutte le recensioni degli episodi, le notizie e gli aggiornamenti nella nostra scheda.