Game of Thrones 6: la relazione tra Jaime e Cersei arriverà a un livello 'strano'
Lena Headey ha commentato, senza rivelare anticipazioni, quello che accadrà a Cersei e Jaime nella sesta stagione di Game of Thrones
La situazione non sarà sicuramente facile dopo i traumatici eventi vissuti dalla donna e la missione finita in modo tragico di suo fratello.
Jaime dovrà infatti annunciare la morte di Myrcella mentre Cersei avrà bisogno di aiuto per affrontare il Credo Militante.
L'attrice Lena Headey ha ora anticipato a Entertainment Weekly:
"Per Cersei è forse la stagione più interessante. Non ha realmente nulla da perdere e ha tutto da guadagnare nella posizione in cui si trova".
"La sua relazione con Jaime è al livello più strano di sempre".
Che ne pensate? Che accadrà ai due personaggi?
La sesta stagione de Il Trono di Spade – Game of Thrones debutterà il 24 aprile 2016 – ovviamente sulla HBO – e sarà composta da dieci episodi. Le riprese sono iniziate lo scorso luglio e sono terminate a fine 2015, e si sono tenute in Croazia, Spagna, Malta e Irlanda. Prodotta da D.B. Weiss e David Benioff, la sesta stagione sarà basata sul sesto romanzo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, intitolato The Winds of Winter, la cui uscita di pubblicazione deve ancora essere fissata, oltre che su materiale del quarto e del quinto romanzo, A Feast for Crows e A Dance with Dragons.
Al cast di attori delle precedenti stagioni si aggiungeranno quest’anno Ian McShane, Max von Sydow (il corvo a tre occhi), Pilou Asbæk (Euron Greyjoy), Freddie Stroma (Dickon Tarly), Richard E. Grant (Izembaro), James Faulkner (Randyll Tarly), Samantha Spiro (Melessa Tarly), Rebecca Benson (Talla Tarly).
Trovate tutte le recensioni degli episodi, le notizie e gli aggiornamenti nella nostra scheda.
Fonte: EW