Game of Thrones 6: ecco parte del contenuto della lettera di Sansa!

Ecco parte del contenuto della lettera che Sansa ha scritto durante "The Broken Man", settimo episodio della sesta stagione di Game of Thrones

Condividi

Spoiler Alert
Durante "The Broken Man", l'ultimo episodio andato in onda di Game of Thrones, Sansa ha realizzato che lei e Jon non hanno abbastanza uomini dalla loro parte per attaccare i Bolton. A quel punto la giovane Stark decide mandare segretamente una lettera ad una persona sconosciuta per chiedere rinforzi.

Purtroppo durante la scena in questione non si riesce a leggere bene la lettera né il suo contenuto né a chi è indirizzata. Vi è solo un dettaglio sfocato per un istante, che a quanto pare però è bastato per comprendere qualcosa di più sul messaggio in questione e a chi potrebbe essere indirizzato.

Qui sotto potete vedere cosa è riuscito a comprendere un utente di Reddit (ahellbornlady):

... Adesso tu...

...della Valle sono sotto il tuo comando...

...il tuo sostegno, e io mi assicurerò che tu...

sansa

Successivamente appare un'altra parte della lettera che include le frasi "rinunciare al tuo" e "per Grande Inverno".

er

Stando a quello che c'è scritto sembrerebbe che Sansa stia scrivendo a Ditocorto (Aidan Gillen) per offrirgli uno scambio: fornire i cavalieri della Valle per la battaglia, e Sansa darà lui qualcosa in ritorno.

L'unica cosa strana di questa teoria è che Ditocorto aveva già detto a Sansa che l'avrebbe aiutata, quindi perché Sansa ha sentito il bisogno di offrire lui un pagamento per il suo sostegno? E se Ditocorto è realmente dispiaciuto rispetto al matrimonio di Sansa con Ramsey (Iwan Rheon), in teoria non dovrebbe aver nessun problema a portare i suoi uomini in battaglia senza il bisogno di alcun incentivo.

Questo intoppo ha portato il web a pensare ad una seconda opzione ossia che Sansa stia in realtà scrivendo a PesceNero (Clive Russell). Se Sansa riuscisse a convincerlo a cedere Delta delle Acque, a quel punto lui potrebbe guidare la sua armata e riprendersi Grande Inverno. Lei potrebbe inoltre avere l'idea di mettere i Cavalieri della Valle sotto il comando di PesceNero in battaglia. Ma stando sempre a quello che è successo nell'ultimo episodio, PesceNero non era disposto neanche a salvare suo nipote Edmure pur di non lasciare Delta delle Acque; a questo punto seriamente dubitiamo che PesceNero sia disposto a lasciare il castello per combattere con Sansa e Jon. Quello che ci domandiamo noi è: perché avrebbe dovuto tener segreta a Jon la lettera se era indirizzata a PesceNero?

UPDATE - Sempre su reddit è stata pubblicata una versione della lettera "completata" da un utente:

Hai promesso di protaggermi. Ora hai la possibilità di mantenere la parola data. I Cavalieri della Valle sono sotto il tuo comando. Cavalca a nord per Grande Inverno. Portaci aiuto e ti assicuro che verrai ricompensato.

Voi che cosa ne pensate di queste teorie? Fatecelo sapere nei commenti.

Vi ricordiamo che la sesta stagione dello show va in onda su Sky Atlantic HD la notte tra la domenica e il lunedì alle 3:00 in simulcast con la HBO in lingua originale sottotitolata. Il giorno dopo viene poi trasmessa la replica alle 22:10, mentre il lunedì della settimana successiva alla messa in onda ogni episodio viene trasmesso doppiato in italiano. La serie è inoltre disponibile su Sky On Demand e Sky Online.

Trovate tutte le informazioni sulle stagioni precedenti nel nostro speciale, mentre nella scheda della serie trovate tutte le notizie e le recensioni.

Continua a leggere su BadTaste