Game of Thrones 6: nuove immagini ufficiali del secondo episodio, ecco chi rivederemo

La HBO ha diffuso nuove immagini ufficiali di "Home", secondo episodio della sesta stagione di Game of Thrones, in onda in America domenica sera e qui in Italia...

Condividi
Spoiler Alert
La HBO ha diffuso nuove immagini ufficiali di "Home", secondo episodio della sesta stagione di Game of Thrones, in onda in America domenica sera e qui in Italia - in contemporanea - la notte di lunedì su Sky Atlantic.

Le suddette, tutte disponibili nella gallery sottostante, anticipano diversi ritorni: quello (molto atteso) di Bran Stark (Isaac Hempstead-Wright), di Meera Reed (Ellie Kendrick) e di Yara Greyjoy (Gemma Whelan) - che sembra essere in compagnia di suo padre Balon Greyjoy (Patrick Malahide).

[gallery ids="185181,185182,185183,185184,185185,185186"]

Sinossi dell'episodio 2, “Home”

Bran (Isaac Hempstead Wright) si esercita con il Corvo con i Tre Occhi (Max von Sydow). Ad Approdo del Re, Jaime (Nikolaj Coster-Waldau) consiglia Tommen (Dean-Charles Chapman). Tyrion (Peter Dinklage) chiede buone notizie, ma deve fare da solo. Al Castello Nero, i Guardiani della Notte rimangono dietro Thorne (Owen Teale). Ramsay Bolton (Iwan Rheon) propone un piano, e Balon Greyjoy (Patrick Malahide) considera altre proposte.

Come avrete notato, una delle immagini vede come protagonista Dolorous Edd (Ben Crompton), e dato lo sfondo alle sue spalle è lecito pensare che abbia portato a termine la sua missione e sia riuscito a tornare al Castello Nero con i rinforzi necessari per difendere il corpo di Jon Snow (Kit Harington).

Nel web più fonti riportano che già nel prossimo episodio dovremmo riuscire a vedere una svolta sulla storyline legata al (per ora?) defunto Lord Comandante, quindi non ci resta che attendere domenica per sapere se realmente sarà così.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste