Game of Thrones 6, nuove foto dal set a Magilligan!
Sono online alcuni scatti rubati dal set di Game of Thrones a Milligan, in Irlanda del Nord. A quale scena si riferiranno?
Negli ultimi giorni sono emerse indiscrezioni e immagini da una location in particolare, Magilligan. Nelle immagini vediamo diversi uomini vestiti di scuro, qualche cavallo, qualche blue screen.
Questo tweet, tuttavia, sembra aver portato maggiore chiarezza:
Well I've toured Northern Ireland to see game of thrones scenes, and today I saw them filming for daenerys targaryen! #gameofthronesseason6
— Cody Gulick (@Smoofcookie) July 27, 2015
L'idea è che la scena in questione si ricolleghi direttamente all'ultima scena in cui abbiamo visto Daenerys Targaryen nel finale della quinta stagione, circondata dai Dothraki: siamo a Essos, e Daenerys ha un nuovo Khalasar. Le ipotesi sono varie, ma la più accreditata è che i cavalli verranno aggiunti in CGI (la scena della quinta stagione vedeva solo una decina di comparse coinvolte sul set).
La sesta stagione del Trono di Spade – Game of Thrones tornerà ad aprile 2016 con altri dieci episodi. Le riprese sono iniziate a luglio e termineranno a fine 2015, e si terranno in Croazia, Spagna, Malta e Irlanda. Prodotta da D.B. Weiss e David Benioff, la sesta stagione sarà basata sul sesto romanzo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, intitolato The Winds of Winter, la cui uscita deve ancora essere fissata, oltre che su materiale del quarto e del quinto romanzo, A Feast for Crows e A Dance with Dragons.
Fonte: WIC