Game of Thrones 6: Maisie Williams rivela il destino di Syrio Forel

L'attrice Maisie Williams ha svelato di aver chiesto agli showrunner di Game of Thrones notizie sul destino di Syrio Forel

Condividi
Spoiler Alert
L'attrice Maisie Williams ha commentato le ipotesi dei fan riguardanti il misterioso Syrio Forel, ruolo affidato a Miltos Yerolemou.
In un'intervista rilasciata al sito IGN, la giovane interprete di Arya ha rivelato di aver sempre pensato che il personaggio sia sopravvissuto dopo quanto accaduto nei primi episodi dello show e ha confessato come anche lei ritenga possa essere in realtà Jaqen H'ghar.

Maisie ha però aggiunto di aver chiesto agli showrunner David Benioff e Dan Weiss se la sua ipotesi fosse corretta e loro hanno risposto in modo sicuro: "No, è morto". L'attrice ha concluso: "Hanno fermato tutte le ipotesi piuttosto velocemente. Ma immagino che tutti possiamo ugualmente sognare".

Che ne pensate? Siete d'accordo con lei?

La sesta stagione de Il Trono di Spade – Game of Thrones debutterà il 24 aprile 2016 – ovviamente sulla HBO – e sarà composta da dieci episodi. Le riprese sono iniziate lo scorso luglio e sono terminate a fine 2015, e si sono tenute in Croazia, Spagna, Malta e Irlanda. Prodotta da D.B. Weiss e David Benioff, la sesta stagione sarà basata sul sesto romanzo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, intitolato The Winds of Winter, la cui uscita di pubblicazione deve ancora essere fissata, oltre che su materiale del quarto e del quinto romanzo, A Feast for Crows e A Dance with Dragons.

Al cast di attori delle precedenti stagioni si aggiungeranno quest’anno Ian McShane, Max von Sydow (Il corvo a tre occhi), Pilou Asbæk (Euron Greyjoy), Freddie Stroma (Dickon Tarly), Richard E. Grant (Izembaro), James Faulkner (Randyll Tarly), Samantha Spiro (Melessa Tarly), Rebecca Benson (Talla Tarly).

Trovate tutte le recensioni degli episodi, le notizie e gli aggiornamenti nella nostra scheda.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste