Game of Thrones 6, Maisie Williams loda pubblicamente le sue controfigure
L'attrice Maisie Williams ha spiegato perché è particolarmente felice della sua nuova controfigura in Game of Thrones
La giovane star ha spiegato che sul set degli episodi inediti ha avuto una nuova controfigura:
"Ho avuto delle controfigure anche in passato - erano delle ragazze adorabili - ma non mi assomigliavano. Non ci credevo. Se la guardavo da dietro non sembrava me. E questo voleva dire che anche gli spettatori avrebbero avuto la stessa impressione. Avrebbero reagito: 'Quella non è Arya!'. Avrebbero invece dovuto assistere a una scena di lotta pensando 'O mio dio ragazza, alzati! Alzati!'. Si dovrebbe evitare 'Quella non era nemmeno Maisie!'.
"Erano così in forma e ci facevano sembrare davvero, davvero brave nel combattere. Io e Faye siamo piuttosto brave nelle scene di lotta ma erano molto meglio di noi".
"C'era un buon equilibrio tra le due cose. Alle volte siamo noi".
La sesta stagione de Il Trono di Spade – Game of Thrones debutterà il 24 aprile 2016 – ovviamente sulla HBO – e sarà composta da dieci episodi. Le riprese sono iniziate lo scorso luglio e sono terminate a fine 2015, e si sono tenute in Croazia, Spagna, Malta e Irlanda. Prodotta da D.B. Weiss e David Benioff, la sesta stagione sarà basata sul sesto romanzo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, intitolato The Winds of Winter, la cui uscita di pubblicazione deve ancora essere fissata, oltre che su materiale del quarto e del quinto romanzo, A Feast for Crows e A Dance with Dragons.
Al cast di attori delle precedenti stagioni si aggiungeranno quest’anno Ian McShane, Max von Sydow (Il corvo a tre occhi), Pilou Asbæk (Euron Greyjoy), Freddie Stroma (Dickon Tarly), Richard E. Grant (Izembaro), James Faulkner (Randyll Tarly), Samantha Spiro (Melessa Tarly), Rebecca Benson (Talla Tarly).
Trovate tutte le recensioni degli episodi, le notizie e gli aggiornamenti nella nostra scheda.
Fonte: TVLine