Game of Thrones 6: Kit Harington avvistato per le strade di Belfast mentre iniziano le riprese

L'attore Kit Harington è stato nuovamente fotografato per le strade di Belfast, mentre le riprese della sesta stagione di Game of Thrones sono iniziate

Condividi
Spoiler Alert
Dopo la fine della quinta stagione di Game of Thrones continuano a susseguirsi le ipotesi sul destino di Jon Snow e l'attenzione è tutta rivolta a Belfast, città in cui sta arrivando il cast per le riprese degli episodi inediti.

Pochi giorni fa i primi avvistamenti, e ora il Daily Mail ha condiviso nuove foto che ritraggono Kit Harington a Belfast insieme all'attore Ben Crampton. I due stavano passeggiando tranquillamente poco distante dai Titanic Studios.

Ecco alcuni scatti:

[gallery ids="158118,158119,158120"]

Ad Antrim, in Nord Irlanda, intanto sono arrivati i camion della produzione per girare alcune scene negli spazi del St. Killian's Collge, locatione già utilizzata per alcune sequenze con protagonista Yohn Royce.

La sesta stagione del Trono di Spade – Game of Thrones tornerà ad aprile 2016 con altri dieci episodi. Le riprese sono iniziate a luglio e termineranno a fine 2015, e si terranno in Croazia, Spagna, Malta e Irlanda. Prodotta da D.B. Weiss e David Benioff, la sesta stagione sarà basata sul sesto romanzo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, intitolato The Winds of Winter, la cui uscita deve ancora essere fissata, oltre che su materiale del quarto e del quinto romanzo, A Feast for Crows e A Dance with Dragons.

Fonte: Watchers on the Wall

Continua a leggere su BadTaste