Game of Thrones 6: Isaac Hempstead Wright conferma il ritorno di Bran Stark

Isaac Hempstead Wright ha confermato che il suo personaggio, Bran Stark, tornerà nella sesta stagione di Game of Thrones

Condividi
Non che avessimo particolari dubbi, ma l'arrivo della conferma che Bran Stark sarà presente nella sesta stagione di Game of Thrones fa comunque molto piacere.

Ad annunciare la presenza del personaggio nei nuovi episodi dello show, attesi per il 2016, è stato direttamente il suo interprete Isaac Hempstead Wright, che nel corso di una recente intervista ha dichiarato:

Non posso dire molto, ma in questa stagione torno, e la situazione di Bran sarà particolarmente interessante. Lui ha delle visioni interessanti.

Come ricorderete, l'ultima scena che ha coinvolto Bran lo vedeva al cospetto dell'incarnazione del Corvo con Tre Occhi, che lo stava aspettando e che gli aveva rivelato che non camminerà mai più ma che 'potrà volare'.

Sempre nel corso dell'intervista, infine, il giovane attore ha inoltre confessato di non avere ancora visto nulla della quinta stagione e di non avere idea di quale possa essere il vero destino di Jon Snow.

Fonte: TV Guide

Continua a leggere su BadTaste