Game of Thrones 6, Finn Jones: "Loras adesso è in una situazione molto pericolosa”
L'attore Finn Jones parla della sesta stagione di Game of Thrones e della situazione di Ser Loras
Ecco i dettagli:
I nuovi episodi saranno di un livello superiore rispetto ai precedenti e per la prima volta David Benioff e Dan Weiss possono raccontare una storia inedita rispetto ai libri di George R.R. Martin, prendendosi dei rischi e facendo evolvere i personaggi.
Jones ha sottolineato che ogni episodio sarà molto forte a livello narrativo, dando vita a una stagione epica.
L'attore ha confermato di essere in grado di lavorare a più serie contemporaneamente: essere Iron Fist nella serie Netflix non vuol dire che il personaggio uscirà di scena in Game of Thrones.
Loras sarà in una situazione molto complicata, come tutta la sua famiglia che verrà messa alla prova. Bisognerà attendere per scoprire se la sorella e la nonna del giovane lo aiuteranno a sopravvivere e nulla sarà facile.
Ser Loras è in isolamento e in prigione, trattato male da molti bigotti che non hanno alcun rispetto per le persone omosessuali. Il personaggio era abituato a una posizione privilegiata e di potere, è allenato e capace, tuttavia nulla può aiutarlo mentre è in quella situazione.
Finn ha poi scherzato: "Nell'università di Game of Thrones devi rimanere seduto in una cella per accedere al livello successivo. Speriamo di riuscire a superarlo!"
Al cast di attori delle precedenti stagioni si aggiungeranno quest’anno Ian McShane, Max von Sydow (Il corvo a tre occhi), Pilou Asbæk (Euron Greyjoy), Freddie Stroma (Dickon Tarly), Richard E. Grant (Izembaro), James Faulkner (Randyll Tarly), Samantha Spiro (Melessa Tarly), Rebecca Benson (Talla Tarly).
Fonte: EW