Game of Thrones 6: ecco Emilia Clarke sul set ad Almería!

Sono online le prime immagini di Emilia Clarke sul set della sesta stagione di Game of Thrones - il Trono di Spade ad Almería, in Spagna

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Dopo settimane di preparazione, sono finalmente iniziate le riprese della sesta stagione di Game of Thrones - il Trono di Spade sui set di Almería, in Spagna. Si tratta dell'ultima sessione di riprese nel Paese: le prime scene sono state girate nei pressi del villaggio di Pechina, dove è stato costruito un accampamento Dothraki e sono state coinvolte oltre 2.400 comparse.

15283101

bc6c47f8d7473a309eeee57f304655862c17eb30

Sul set è arrivata finalmente anche Emilia Clarke (Daenerys Targaryen), con i suoi lunghi e morbidi capelli bianchi può essere vista nella folla negli scatti di La Voz De Almería (sul sito ne trovate tantissimi). Non è ancora chiaro se è prigioniera del Khalasar come nelle scene girate a Navarra o se ora ne ha assunto il controllo (anche se l'ipotesi è ovviamente la seconda). Sul set sono stati visti anche Iain Glen (Jorah Mormont) e Michiel Huisman (Daario Naharis).

A quanto pare la regia delle scene è affidata a Dan Sackheim, che sappiamo essere regista degli episodi 3 e 4 della sesta stagione, il che ci permette di contestualizzare queste sequenze.

night-shoot-2

main-hut

Screen-Shot-2015-10-13-at-9.29.44-AM

drogo-and-dany

2D5E4EF300000578-0-image-m-128_1444739145731

La sesta stagione del Trono di Spade – Game of Thrones tornerà ad aprile 2016 con altri dieci episodi. Le riprese sono iniziate a luglio e termineranno a fine 2015, e si terranno in Croazia, Spagna, Malta e Irlanda. Prodotta da D.B. Weiss e David Benioff, la sesta stagione sarà basata sul sesto romanzo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, intitolato The Winds of Winter, la cui uscita deve ancora essere fissata, oltre che su materiale del quarto e del quinto romanzo, A Feast for Crows e A Dance with Dragons.

Al cast di attori delle precedenti stagioni si aggiungeranno quest’anno Ian McShane, Max von Sydow (il corvo a tre occhi), Pilou Asbæk (Euron Greyjoy), Freddie Stroma (Dickon Tarly), Richard E. Grant (Izembaro), James Faulkner (Randyll Tarly), Samantha Spiro (Melessa Tarly), Rebecca Benson (Talla Tarly).

Fonti: Agence France-Presse, Winteriscoming

Continua a leggere su BadTaste