Game of Thrones 6: confermato il ritorno di Paul Kaye

L'attore Paul Kaye ritornerà nella sesta stagione di Game of Thrones, serie in cui interpreta Thoros

Condividi
Spoiler Alert
Nella sesta stagione di Game of Thrones ci saranno numerosi ritorni e nelle ultime ore sembra essere stata confermata definitivamente anche un'altra, interessante, presenza.
L'agenzia VivienneClore ha infatti annunciato sul proprio sito ufficiale che l'attore Paul Kaye apparirà nelle nuove puntate della serie tratta dai romanzi di George R.R. Martin:

"Paul è stato impegnato con dei ruoli televisivi e potrete vederlo nell'attesissima sesta stagione di Game of Thrones"

La notizia rivela quindi che Thoros di Myr, membro della Fratellanza senza Vessilli, ritornerà in scena. Il sito Watchers on the Wall riporta inoltre qualche indiscrezione riguardante le sequenze a cui Paul ha preso parte e che dovrebbero prevedere anche una possibile impiccagione. Nei libri Thoros è un prete rosso ed è coinvolto negli eventi che portano al ritorno "in vita" di Catelyn Stark, personaggio che non dovrebbe però ritornare nello show.

La sesta stagione de Il Trono di Spade – Game of Thrones debutterà il 24 aprile 2016 – ovviamente sulla HBO – e sarà composta da dieci episodi. Le riprese sono iniziate lo scorso luglio e sono terminate a fine 2015, e si sono tenute in Croazia, Spagna, Malta e Irlanda. Prodotta da D.B. Weiss e David Benioff, la sesta stagione sarà basata sul sesto romanzo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, intitolato The Winds of Winter, la cui uscita di pubblicazione deve ancora essere fissata, oltre che su materiale del quarto e del quinto romanzo, A Feast for Crows e A Dance with Dragons.

Al cast di attori delle precedenti stagioni si aggiungeranno quest’anno Ian McShane, Max von Sydow (Il corvo a tre occhi), Pilou Asbæk (Euron Greyjoy), Freddie Stroma (Dickon Tarly), Richard E. Grant (Izembaro), James Faulkner (Randyll Tarly), Samantha Spiro (Melessa Tarly), Rebecca Benson (Talla Tarly).

Trovate tutte le recensioni degli episodi, le notizie e gli aggiornamenti nella nostra scheda.

Fonte: Watchers on the Wall

Continua a leggere su BadTaste