Game of Thrones 6, Carice van Houten: "Vedrete una Melisandre molto diversa"
Ora che è stato reso noto che la première della sesta stagione di Game of Thrones porta il titolo di "The Red Woman", tutti gli occhi sono puntati su Melisandre, soprattutto perché...
Quel che è certo è che, dopo quanto accaduto a Stannis e al suo esercito, Melisandre non è più la stessa persona di prima, perché adesso è la sicurezza che le manca. EW ha intervistato la sua interprete, Carice van Houten, la quale ha rivelato quanto segue:
L'arco legato al mio personaggio finalmente prende una direzione diversa. Cambia, e la cosa mi piace molto. Adesso vedremo un lato molto diverso di lei.
Vedremo una persona che ha la convinzione che l'intero sistema stia per crollare. Lei è completamente confusa, e mi piace davvero interpretare questo suo stato. Dopo tutta la sicurezza, la forza e l'orgoglio, adesso vediamo qualcosa di completamente diverso. Ho davvero aspettato questo momento.
CORRELATO: Game of Thrones 6: una clip svela cosa fanno Davos e Spettro accanto al corpo di Jon Snow!
CORRELATO: Game of Thrones 6, parla Iwan Rheon: “Vi farò vedere degli aspetti di Ramsay che non conoscete”
Al cast di attori delle precedenti stagioni si aggiungeranno quest’anno Ian McShane, Max von Sydow (Il corvo a tre occhi), Pilou Asbæk (Euron Greyjoy), Freddie Stroma (Dickon Tarly), Richard E. Grant (Izembaro), James Faulkner (Randyll Tarly), Samantha Spiro (Melessa Tarly), Rebecca Benson (Talla Tarly).