Game of Thrones 5: scelta una delle "Serpi delle Sabbie"?

Keisha Castle-Hughes, attrice nominata all'Oscar, potrebbe interpretare una delle 'Serpi delle Sabbie' nella quinta stagione di Game of Thrones

Condividi
Spoiler Alert
Le riprese della quinta stagione di Game of Thrones inizieranno a breve, perché - come ogni anno - prenderanno il via in estate, e dato che la Spagna è già stata scelta per rappresentare il Principato di Dorne, ovvero la casa della famiglia Martell, era solo questione di tempo prima che qualche informazione su di essa e soprattutto sui personaggi che la popoleranno iniziasse ad affiorare sul web.

Comic Book Movie, citando come fonte il New Zeland Herald, riporta infatti che la produzione avebbe già scelto una delle 'Serpi delle Sabbie', che sarebbero le figlie illegittime di Oberyn Martell:

Secondo il New Zealand Herald, potremmo avere la prima notizia importante sul casting della quinta stagione di Game Of Thrones. Riportano che la star ventiquattrenne di “Whale Rider”, la nominata all'Oscar Keisha Castle-Hughes, sarà una delle figlie illegittime di Oberyn Martell, conosciute come le Serpi delle Sabbie. Il sito non sa quale di loro sarà, ma data l'età dell'attrice si potrebbe pensare a Nymeria Sand, descritta nel testo ufficiale del casting call come "bellissima, di razza mista, emotiva e forte". Sebbene nei libri le Serpi delle Sabbie siano otto, lo show dovrebbe utilizzarne solo tre: Nymeria, Obara Sand, la più grande, e Tyene Sand, la più giovane. Al momento si attende conferma dal manager della Castle-Hughes, quindi non prendete la cosa per fatta.

Vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi...

Fonte: Comic Book Movie

Continua a leggere su BadTaste