Game of Thrones 5: le prime foto scattate sul set in Croazia in cui appare Jonathan Pryce

In alcune foto scattate sul set della quinta stagione di Game of Thrones in Croazia si può vedere l'attore Jonathan Pryce

Condividi
Spoiler Alert
Le riprese della quinta stagione di Game of Thrones sono attualmente in corso in Croazia, che farà da sfondo ad alcuni degli eventi che verranno mostrati negli episodi inediti.

Nelle nuove immagini scattate sul set si può dare un primo sguardo all'attore Jonathan Pryce nel ruolo del nuovo Alto Septon (High Sparrow).

Secondo quanto riporta il sito Winter is Coming, le foto mostrano le riprese della scena in cui Re Tommen, insieme alle Cappe Dorate e alle guardie dei Lannister, arriva alla scalinata ma viene bloccato dal Credo Militante che ne blocca il passaggio perché "sua santità sta pregando". Il leader delle Cappe Dorate incoraggia l'inizio di una battaglia ma il sovrano disinnesca la tensione e se ne va con le guardie. Mentre Tommen se ne sta andando, la folla alla base della scalinata urla "Bastardo, abominio".

Si tratta di una sequenza molto breve ma che ha richiesto molto tempo per le riprese perché sono state necessarie molte angolazioni diverse e coinvolgeva un gran numero di comparse.
I gradini sono pieni di mendicanti e "passeri", come vengono chiamati i pellegrini e i rifugiati, mentre ai piedi della scalinata ci sarà un mercato fatiscente in cui si trovano i malati e gli affamati di cui si prendono cura i "passeri".

Ecco le foto:
[gallery columns="4" ids="136600,136601,136602,136603"]

Fonte: ComicBookMovie

Continua a leggere su BadTaste