Game of Thrones 5: Peter Dinklage sul set, indiscrezioni su una scena non girata
Dei fan sono riusciti a scattare delle foto sul set della quinta stagione di "Game of Thrones", che mostrano Peter Dinklage insieme a...
Le foto che vi proponiamo nella gallery sottostante sono state scattate a County Antrim, in Irlanda, e mostrano Peter Dinklage con dei vestiti diversi rispetto quelli che siamo stati abituati a vedere indosso al suo Tyrion. E, cosa più importante, accanto a lui è stato avvistato Ian Glen, l'interprete di Sir Jorah Mormont, fatto che ci anticipa l'arrivo di un'alleanza tra i due che viene raccontata in A Dance With Dragons (I Guerrieri del Ghiaccio) e che fa da seme alla nascita di una vera amicizia.
[gallery ids="133661,133662,133663"]Inoltre nella immagini sottostanti vi mostriamo il set di Kastel Gomilica, in Croazia, dove Maisie Williams (Arya) sta apparentemente girando alcune scene ambientate a Braavos (in una foto sembra essere in una barca)
[gallery ids="133664,133665,133666"]E parlando del set croato, il Dailymail ha rivelato che a Dubrovnik è stato vietato alla produzione dello show di girare una scena di nudo che coinvolgeva Lena Headey - ovvero Cersei Lannister - e che, ai fini narrativi della storia, ha un'importanza cruciale.
Si tratta di quella che nel libro già sopracitato è stata descritta come la 'camminata della vergogna', e in essa Cersei lascia una chiesa e cammina nuda per le strade di Approdo del Re, ma la chiesa di Dubrovnik ha respinto la possibilità di produrre la scena, che doveva essere girata tra la Cattedrale e lo Sponza Palace. La film commission locale, inoltre, continua a non concedere l'autorizzazione necessaria a girare la scena in città, quindi quasi sicuramente - alla fine - verrà realizzata in una location alternativa.
Fonti: Comic Book Movie - Dailymail