Game of Thrones 5: prima occhiata a The Dance of Dragons, il corto animato nel Blu-Ray
È online una scena tratta da The Dance of Dragons, il corto animato che sarà presente nel Blu-Ray della quinta stagione di Game of Thrones
Il film entrerà nel dettaglio della Danza dei Draghi, ovvero la Guerra Civile Targaryen, accennata varie volte nella serie e nei romanzi ma mai descritta in maniera integrale (George R.R. Martin lo farà nell'opera Fire and Blood, che intende scrivere una volta terminata la saga delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco), una guerra di successione tra Aegon II e la sorellastra Rhaenyra che, tra le altre cose, ha contribuito all'estinzione dei draghi da Westeros.
Potete vedere il video qui sotto:
Trovate tutte le recensioni degli episodi, le notizie e gli aggiornamenti nella nostra scheda.
La sesta stagione de Il Trono di Spade – Game of Thrones tornerà ad aprile 2016 con altri dieci episodi. Le riprese sono iniziate a luglio e termineranno a fine 2015, e si terranno in Croazia, Spagna, Malta e Irlanda. Prodotta da D.B. Weiss e David Benioff, la sesta stagione sarà basata sul sesto romanzo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, intitolato The Winds of Winter, la cui uscita deve ancora essere fissata, oltre che su materiale del quarto e del quinto romanzo, A Feast for Crows e A Dance with Dragons.
Al cast di attori delle precedenti stagioni si aggiungeranno quest’anno Ian McShane, Max von Sydow (il corvo a tre occhi), Pilou Asbæk (Euron Greyjoy), Freddie Stroma (Dickon Tarly), Richard E. Grant (Izembaro), James Faulkner (Randyll Tarly), Samantha Spiro (Melessa Tarly), Rebecca Benson (Talla Tarly)