Game of Thrones 5: nuove foto provenienti dal set mostrano eventi non presenti nei libri
Nuove immagini provenienti dal set della quinta stagione di Game of Thrones anticiperebbero eventi diversi da quelli narrati nei libri di George R.R. Martin
Alcune foto provenienti dal set dello show rivelano infatti il verificarsi di eventi che, in modo quasi inequivocabile, si discostano completamente da quelli narrati nei sopracitati. Partiamo da Jaime Lannister, che ne "Il banchetto dei corvi" si allontana da Approdo del Re per raggiungere Harrenhal e si imbatte nel cugino Lancel Lannister (per intenderci, il giovane che è andato a letto con Cersei mentre Jaime era lontano). Questo è un momento importante della storia per via del fatto che Jaime volta le spalle a Cersei: la sorella gli invia una lettera in cui gli chiede di tornare, ma lui reagisce bruciando la missiva. Il punto è che una immagine e un video (che vi avevamo già mostrato e che vi riproponiamo) mostrano Jaime sì lontano da Approdo del Re ma in un luogo ben diverso da quello citato nei libri: Dorne.
" data-width="466">Pubblicazione di Juego de Tronos.Nicolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister)© Enrique Cidoncha (CANAL+)
Posted by Juego de Tronos on Thursday, October 16, 2014
Ma le notizie sui 'cambiamenti' non finiscono qui, perché l'arrivo di Adewale Akinnuoye-Agbaje (Lost) nei panni di Malko, aggiunge nuova carne al fuoco, dati che si tratta di un personaggio non presente nei romanzi. Già in passato gli sceneggiatori hanno cambiato nomi o hanno unito più di un personaggio in uno solo, e ora come ora il ruolo è avvolto dal mistero, quindi bisognerà attendere per scoprire i dettagli su di esso.
E infine aggiungiamo un'ultima informazione, decisamente importante e documentata dalla foto che potete vedere qui di seguito (ne trovate molte altre sul sito DailyMail)
Come vedete, Tyrion e Daenerys sono insieme. Nei libri i due personaggi incrociano le loro strade in "La danza dei draghi" ma comunque sono distanti l'uno dall'altra, e la scena che si vede nell'immagine non riconduce a nessun evento legato ai libri. Dato che, come molti di voi sapranno, la serie TV si è praticamente messa in pari con i romanzi, è altamente probabile che i creatori e produttori esecutivi dello show David Benioff e D.B. Weiss intraprenderanno percorsi inaspettati per portare avanti le varie storyline.
Fonti: Huffington Post - Daily Mail