Game of Thrones 5 - Maisie Williams dichiara: "E' la fine di Arya"

Secondo Maisie Williams, volto di Arya Stark in Game of Thrones, la quinta stagione dello show porterà grandi cambiamenti nella vita del suo personaggio

Condividi
Spoiler Alert
Secondo Maisie Williams, interprete di Arya Stark in Game of Thrones, la quinta stagione dello show porterà grandi cambiamenti nella vita del suo personaggio.

Intervistata di recente in occasione dell'arrivo su Channel 4 del thriller Cyber Bully, la giovane attrice ha rivelato quanto segue in relazione alla stagione che vedremo in primavera:

Adesso stiamo arrivando a una fine, quindi non so cosa faranno il prossimo anno. E' la fine di Arya, per quanto si sa.

Come alcuni di voi sapranno, il personaggio di Arya (sebbene abbia un destino un po' in bilico) è ancora vivo nei libri di George R.R. Martin e a conferma di ciò c'è stata anche la sua presenza in un estratto del prossimo volume in uscita - il settimo - intitolato The Winds of Winter.

Quindi è altamente probabile che la dichiarazione della Williams non sia legata alla fine di Arya nel 'senso stretto' ma bensì a una sua profonda trasformazione. Nella quarta stagione abbiamo visto la ragazza salpare verso Braavos, e nei libri questo suo viaggio la porta a cambiare identità più volte e a studiare per diventare una vera assassina.

Fonte: Huffington Post

Continua a leggere su BadTaste