Game of Thrones 5: la HBO vuole più di 7 stagioni - online nuovi ritratti dei protagonisti

Michael Lombardo, presidente della HBO, ha dichiarato che spera di poter portare Game of Thrones oltre le sette stagioni

Condividi
La HBO sa bene che gli showrunner David Benioff e Dan Weiss hanno pianificato di non fare andare Game of Thrones oltre le sette stagioni, ma il desiderio del network di protrarre la vita dello show è molto forte, tanto da sperare di poter trovare un modo per persuaderli ad andare avanti.

Michael Lombardo, presidente della HBO, ha dichiarato:

Questa è la parte più difficile di quello che facciamo. Abbiamo iniziato questo viaggio con David e Dan. E' la loro visione. Mi piacerebbe che lo show andasse avanti per 10 anni, sia come fan che come esecutivo del network? Assolutamente. Avremo una conversazione onesta nella quale esploreremo tutte le eventualità. Se loro non saranno a proprio agio nell'andare oltre le sette stagioni, mi fiderò di loro implicitamente e crederò che è la decisione giusta, per quanto possa apparire orribile per me. Quello che non farò sarà avere uno show che va avanti nonostante i suoi creatori credano di aver finito di raccontare la sua storia.

Queste dichiarazioni sono state raccolte da Entertainment Weekly, che nel contempo ha anche pubblicato in esclusiva sette nuovi ritratti di alcuni dei protagonisti: Daenerys, Jon, Arya e Tyrion. Potete vederli tutti nella gallery sottostante

[gallery columns="7" ids="148652,148653,148654,148655,148656,148657,148658"]

La quinta stagione di Game of Thrones debutterà in America domenica 12 aprile, e approderà qui in Italia a distanza di 24 ore su Sky Atlantic.

Fonti: EW - Comic Book Movie

Continua a leggere su BadTaste