Game of Thrones 5: un importante personaggio di Dorne non comparirà
Nella quinta stagione di "Game of Thrones" un personaggio di Dorne che ha grande importanza nei libri non comparirà. Si tratta di...
Il panel di Game of Thrones tenutosi in occasione del Comic-Con ha dato la possibilità ai membri del cast presenti sul palco, e soprattutto agli autori e produttori esecutivi D.B. Weiss e David Benioff, di presentare i nuovi volti che vedremo nella quinta stagione del famoso show della HBO tratto da Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, saga fantasy scritta da George R.R. Martin.
Ecco cosa riporta l'Huffington Post:
Arianne è la nipote di Oberyn, la figlia di Doran Martell e, cosa più importante di tutte, l'erede di Dorne. Il fatto che una donna abbia il diritto di governare una regione nei Sette Regni ha quasi dell'inaudito, e risulta come un concetto progressista nel mondo misogino di "Thrones." I fan dei libri sono rimasti molto sorpresi quando hanno scoperto che il nome di Arianne non è stato incluso nella lista dei personaggi della quinta stagione. E ancor più sorprendente è stata la rivelazione che Trystane Martell, il frattello minore di Arianne, è stato descritto nella press release della HBO come l'eredi di Dorne, dettaglio che ha completamente tagliato fuori dai giochi Arianne.
Fonte: Huffington Post