Game of Thrones 5: i momenti più importanti dell'episodio Kill the Boy

Dalle rivelazioni fatte a Sansa ai problemi di Jorah e Tyrion durante il loro viaggio, ecco i momenti più interessanti di Kill the boy di Game of Thrones

Condividi
Spoiler Alert
Nell'episodio di Game of Thrones andato in onda domenica negli Stati Uniti e lunedì in Italia, intitolato Kill the Boy, c'è stato spazio per molti eventi interessanti.
Ecco un riepilogo dei momenti migliori:
  • Ramsay si è confermato come uno dei personaggi più interessanti, e malvagi, della serie. Dopo che Sansa ha scoperto Theon/Reek nel canile, ha dovuto cenare con Ramsay e Roose Bolton, mentre il giovane li serviva a tavola. Ramsay ha quindi obbligato Reek a ricordarle come avesse bruciato vivi i suoi fratelli e, anche se non è vero, la ragazza non sa la verità e ha dovuto ascoltare mantenendo il controllo sulle sue emozioni.

  • Ser Barristan è stato ucciso dopo l'attacco mostrato nell'episodio precedente.

  • Verme Grigio è invece vivo e ha confessato a Missandei i suoi sentimenti.

  • Daenerys Targaryen ha dimostrato cosa potrebbe accadere se la si fa arrabbiare dando in pasto ai suoi draghi uno dei leader delle famiglie di Meereen. Hizdahr zo Loraq viene quasi ucciso ma poi viene risparmiato perché ritornerà utile in futuro alla sovrana.

  • Jon ha liberato Tormund e divide i Guardiani della Notte con la sua decisione, oltre a dover convincere i Bruti ad accettare la sua offerta e combattere insieme.

  • Jorah e Tyrion vedono Drogon poco prima di essere attaccati dagli Uomini di pietra. Jorah viene infettato, come accaduto a Shireen ma sembra difficile che possa essere salvato in tempo prima di trasformarsi.

  • Stannis ha iniziato a marciare verso sud per scontrarsi con Roose Bolton, la cui sete di potere non ha limiti e sta anche per diventare padre.

Fonte: HuffingtonPost

Continua a leggere su BadTaste