Game of Thrones 5: due nuove featurette mostrano il mastodontico lavoro della produzione

Due nuovi video mostrano il gigantesco lavoro che si cela dietro le scenografie e la produzione della quinta stagione di Game of Thrones

Condividi
Spoiler Alert
La HBO ha pubblicato su YouTube due nuovi video che mostrano il gigantesco lavoro che si cela dietro le scenografie e la produzione della quinta stagione di Game of Thrones, al via in America domenica 12 aprile e in arrivo qui in Italia già il giorno dopo, su Sky Atlantic.

Nel primo video, che mostra anche diversi fotogrammi inediti (vediamo diverse scene che mostrano in azione anche le Serpi delle Sabbie) parlano i produttori e alcuni degli attori, che spiegano come i mondi di Game of Thrones siano cambiati e come ciò influenzerà le vite dei protagonisti. David Benioff dichiara che - come nelle altre stagioni - vedremo arrivare molti nuovi personaggi ma anche nuovi mondi da esplorare, e che queste componenti non potranno fare altro che fare diventare la storia sempre più grande.

Nel secondo video, che è intitolato "Inside GoT", ci viene mostrato in modo approfondito come siano state realizzate alcune location attraverso un lavoro mastodontico ma anche particolarmente dettagliato: dai disegni alla realizzazione materiale delle scenografie, fatte di lavori di costruzione, scultura, pittura ecc. In esso viene inoltre offerta un'occhiata dettagliata a Dorne, che è costituita da colori, costumi e arredamenti particolarmente esotici.

Potete vedere entrambi i filmati direttamene qui di seguito

[embed]https://youtu.be/9Pfw2S-i5Qw[/embed]

[embed]]

Continua a leggere su BadTaste