Game of Thrones 5: confermata l'assenza di un personaggio chiave!

La quinta stagione di "Game of Thrones" seguirà diverse storyline, ma sembra proprio che una in particolare sarà assente...

Condividi
Spoiler Alert
La quinta stagione di Game of Thrones seguirà diverse storyline, compresa quella (nuova) che sarà ambientata nel Principato di Dorne e che quindi ci porterà a conoscere Casa Martell, ma sembra che una in particolare sarà assente, portando un personaggio chiave - e quelli a lui legati - a non comparire in alcun episodio: stiamo parlando di Bran Stark (Isaac Hempstead-Wright).

A dare la scioccante rivelazione Kristian Nairn, l'interprete di Hodor, che nel corso di un'intervista con la ABC australiana ha dichiarato:

Abbiamo una stagione di pausa e un anno di interruzione, unicamente perché - immagino - la nostra storyline è quasi in pari con i libri.

La HBO ha rifiutato di commentare la dichiarazione di Nairn, ma c'è da dire che l'assenza di Bran giungerebbe dopo il suo arrivo alla caverna del Corvo a Tre Occhi e l'introduzione dei Figli della Foresta, personaggi che da qui in poi (anche nei libri) dovrebbero sviluppare un'importanza cruciale.

Bran Stark - Hodor

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste