Game of Thrones 4: anticipazioni su Margaery, Missandei e Theon

Natalie Dormer, Nathalie Emmanuel e Alfie Allen raccontano qualche anticipazione sulla quarta stagione di Game of Thrones

Condividi
Spoiler Alert
Natalie Dormer, Nathalie Emmanuel e Alfie Allen hanno anticipato qualche dettaglio sulla quarta stagione di Game of Thrones, che debutterà sugli schermi statunitensi il 6 aprile sulla HBO.

Natalie, interprete di Margaery Tyrell, ha raccontato che nel futuro del suo personaggio ci sarà un abito bianco, e ha aggiunto:

“Ci potrebbe essere il piccolo dettaglio di un matrimonio, un momento che i fan devono attendere con curiosità”.

Nathalie Emmanuel nella serie della HBO ha invece il ruolo di Missandei, un personaggio apparso per la prima volta nella terza stagione, e l'attrice ha anticipato che si potrà scoprire qualcosa in più sulla ragazza:

“Penso che la si vedrà evolvere e crescere nello svolgere le sue mansioni di prima ancella di Daenerys Targaryen, amica e traduttrice. Sta maturando in quel ruolo e si scoprirà qualche dettaglio in più su di lei, oltre a vederne il lato umano in contrasto con quello di serva e con la versione rispettosa di Missandei”.

L'attrice pensa che i nuovi episodi saranno sconvolgenti e sorprendenti, ma per ora ha potuto solo leggere i copioni e sta attendendo di vederli sul piccolo schermo, proprio come il pubblico dello show, per scoprire il risultato ottenuto dal cast e dalla troupe. Nathalie, infatti, ha visto solo le riprese che riguardavano il suo personaggio.

Alfie Allen, infine, ha rivelato solo qualche piccolo dettaglio su cosa accadrà a Theon Greyjoy: l'attore ha spiegato che la terza stagione è stata più dura e difficile da realizzare, anche se è stata entusiasmante e interessante dal punto di vista della recitazione, mentre bisognerà attendere la quarta perché ci saranno molte sorprese e svolte inattese.

Fonte: AccessHollywood

Continua a leggere su BadTaste