Game of Thrones 4: gli indizi dati dal promo di "The Watchers on the Wall"

Il video promozionale dell'episodio di Game of Thrones intitolato The Watchers on the Wall e gli indizi che si possono trovare al suo interno

Condividi
Spoiler Alert
Nel breve video promozionale del nono episodio della quarta stagione di Game of Thrones, intitolato The Watchers on the Wall, si può scoprire qualche dettaglio su quanto accadrà durante la puntata che si svolgerà interamente nella Barriera.

Il video:

[embed]]

Ecco gli indizi riportati da The Hollywood Reporter:

1. La battaglia sarà epica
L'episodio è stato diretto da Neil Marshall, già realizzatore nella seconda stagione di quella avvenuta nella baia delle Acque Nere.

2. La storia di Jon e Ygritte arriverà a una conclusione
Nel trailer si può sentire la frase: "L'amore è la morte del dovere", pronunciata dal Maestro Aemon nella prima stagione. Jon ha dovuto più volte scegliere tra il dovere e i suoi sentimenti e per un po', con Ygritte, ha scelto l'amore. Si può quindi ipotizzare che possa accadere uno di questi eventi: lui muore, lei muore, o finalmente fanno pace.

3. Ci sarà almeno un epico discorso
Alliser Thorne (Owen Teale) dice ai Guardiani della Notte: "Stanotte combatteremo e quando il sole sorgerà vi prometto che Castello Nero sarà ancora in piedi".

4. Styr dimostrerà di che cosa è capace
Ha già mangiato molte persone ma nel prossimo episodio darà spazio a un lato ancora più brutale.

5. Giganti? Mammut?
I fan si sono chiesti cosa utilizzano i bruti nel video, intorno agli undici secondi.

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste