Game of Thrones 4: nuove anticipazioni da Kit Harington ed Emilia Clarke!

Kit Harington ed Emilia Clarke, che in Game of Thrones interpretano Jon Snow e Daenerys Targaryen, offrono nuove anticipazioni sulla quarta stagione dello show

Condividi
Spoiler Alert
Lo scorso 13 gennaio, così com'era stato annunciato, il trailer della quarta e attesissima stagione di Game of Thrones, al via in America il prossimo 6 aprile, è approdato in rete fomentando la sempre più spasmodica attesa da parte dei fan della serie targata HBO.

In soccorso di coloro che sono bisognosi di anticipazioni, ecco accorrere due dei protagonisti più amati, Kit Harington ed Emilia Clarke, che nello show interpretano i ruoli - rispettivamente - di Jon Snow e della 'madre dei draghi' Daenerys Targaryen.

In occasione degli Screen Actor Guild Awards, i due hanno infatti rilasciato alcune dichiarazioni ad Access Hollywood inerenti sia a ciò che accadrà nella stagione che ai loro personaggi

Harrington ha detto: “Ci saranno molte morti in questa stagione. Non vedo l'ora di vedere quali attori hanno inchiodato la loro morte.

Successivamente l'attore ha parlato del suo personaggio, Jon, e ha spiegato che avrà una nuova posizione, frutto della trasformazione che sta affrontando: “Adesso lui parla e combatte per se stesso. E' una grande stagione per lui. Ha molto da fare… In questa stagione si trasforma in un leader. Non ha una figura maschile più grande che parla per lui.”

Una cosa che non è certamente sfuggita a chi ha visto il trailer, è certamente la grandezza dei draghi di Daenerys. E a tal proposito la Clarke ha dichiarato: “Sono enormi! Sono enormi, crescono,” e subito dopo ha specificato che saranno proprio i suoi tre 'figli' a giocare un ruolo determinante nella battaglia che Khaleesi sta portando avanti: “I suoi draghi la aiutano [ad ottenere un trono]”. E infine, poco dopo, l'attrice ha anche aggiunto che in questa nuova stagione il suo personaggio sarà “più cupo e più sicuro di sé".

Fonte: Access Hollywood

Continua a leggere su BadTaste