Game of Thrones 4: Finn Jones dice che sarà una 'stagione esplosiva'

Finn Jones, che in Game of Thrones interpreta Loras Tyrell, ha parlato della nuova stagione e rilasciato qualche anticipazione sul suo personaggio...

Condividi
Spoiler Alert
La première della quarta stagione di Game of Thrones è stata fissata per domenica 6 aprile, e Finn Jones, che nell'acclamata serie della HBO interpreta Loras Tyrell (soprannominato il "Cavaliere di fiori") ha dichiarato senza mezzi termini che sarà straordinaria.

Jones ha detto: "Sarà una stagione fantastica. Tutti hanno lavorato duramente allo show, che non fa altro che diventare sempre più forte. La sensazione è che [lo show] adesso abbia trovato il suo terreno e che pertanto sia sul punto di esplodere, quindi sono molto elettrizzato."

E in relazione al personaggio di Loras Tyrell, e in particolare in merito alla sua vita privata, l'attore ha spiegato: “In questa stagione non c'è molto sesso gay per Loras. Mi spiace che non ce ne sia abbastanza."

Ma questo non vuol dire che Loras non sarà attratto da qualcuno: “Flirterò leggermente con uno dei nuovi personaggi, ma non posso aggiungere altro”, ha rivelato.

Fonte: Access Hollywood

Continua a leggere su BadTaste