Game of Thrones 4: un'anticipazione sul futuro dello show!

Una nuova posizione contrattuale di uno degli attori di Game of Thrones anticipa, in modo abbastanza attendibile, una novità sul futuro della serie...

Condividi

Spoiler Alert
Attenzione: questa news riporta il flag 'spoiler', quindi se non desiderate avere anticipazioni su Game of Thrones evitate di proseguire nella lettura.

TV Line riporta che l'attore Michiel Huisman (Nashville, Treme), che nella quarta stagione dello show interpreterà il ruolo di Daario Naharis, ovvero la nuova fiamma della 'madre dei draghi' Daenerys Targaryen (Emilia Clarke), con una posizione da recurring (ricorrente), ha firmato per comparire come series regular  - quindi come personaggio facente parte del cast fisso - nella 'eventuale' quinta stagione!

Michiel Huisman

Huisman, come ricorderete, ha preso il posto di Ed Skrein che, nella terza stagione, ha prestato il volto per primo al personaggio di Daario.

Appare quindi abbastanza implicito che lo show verrà presto rinnovato dal noto canale via cavo (non che ci fossero troppi dubbi in merito) e, sempre secondo la fonte, l'attesissima quarta stagione dovrebbe debuttare in primavera.

Fonte: TvLine

Continua a leggere su BadTaste