Game of Thrones 3: Iwan Rheon di Misfits nel cast?

Iwan Rheon nel cast della terza stagione di Game of Thrones, in un ruolo ancora incerto...

Condividi
Iwan Rheon, il Simon di Misfits, potrebbe presto approdare a Westeros: secondo quanto riportato da Winter Is Coming, Rheon si è unito al cast della serie, in un ruolo di cui ancora non sono noti i dettagli (Winter Is Coming sostiene possa trattarsi di Ramsay Snow; la HBO, per ora, non ha ancora confermato la notizia).

Iwan Rheon

Al Comic-Con di San Diego sono stati annunciati alcuni dei nuovi attori che entreranno a far parte del cast della terza stagione, con un video di presentazione: Diana Rigg sarà la Regina di SpineMackenzie Crook sarà Orell; Nathalie Emannuel sarà Missandei; Paul Kaye sarà Thors di Myr; Thomas Brodie-Sangstersarà Jojen Reed; Ellie Kendirck sarà Meera Ree; Richard Dormer sarà Beric Dondarrion; Kristofer Hivju sarà Tormund Giantsbane; Philip McGinley sarà Anguy; Tara Fitzgerald sarà Selyse Baratheon; Tobias Menzies sarà Edmure Tully; Anton Lesser sarà Qyburn.

La terza stagione di Game of Thrones andrà in onda nel 2013 sulla HBO. In Italia la serie viene trasmessa da Sky Cinema; il cofanetto DVD (e Blu-Ray) della prima stagione sarà disponibile dal 3 ottobre.

Fonte: Winter Is Coming

Continua a leggere su BadTaste