Game of Thrones 2x01, "The North Remembers": focus completo

Partirà questa sera sulla HBO la seconda stagione di Game of Thrones, con l'episodio The North Remembers...

Condividi
Partirà questa sera negli Stati Uniti sul canale via cavo HBO la seconda stagione di Game of Thrones, con l'episodio intitolato The North Remembers: ecco una trama dettagliata dell'episodio (di cui vi abbiamo già mostrato 6 scene in anteprima), insieme a un promo per la nuova stagione.

[embed]http://www.youtube.com/watch?v=Il7FT4p2jqE[/embed]

Mentre prosegue la battaglia tra Robb Stark e i Lannister, Tyrion giunge ad Approdo del Re e cerca di dare consigli al giovane Re Joffrey. Nel frattempo Stannis Baratheon progetta un'invasione per reclamare il trono del suo defunto fratello, alleandosi con Melisandre, una sacerdotessa. Oltre il mare, Daenerys, insieme ai suoi tre draghi, è in cerca di alleati e... di acqua. Nel Nord, Bran è a capo di Grande Inverno, mentre Jon Snow e i Guardiani della Notte devono proteggersi da una minaccia.

Per la seconda stagione sono previsti 10 episodi.

Nel cast dei nuovi episodi, oltre agli attori “sopravvissuti” alla prima stagione (ma dovremmo rivedere anche alcuni personaggi deceduti), vi sono Stephen Dillane come Stannis Baratheon, Carice van Houten come Melisandre, Liam Cunningham come Davos, Natalie Dormer come Margaery Tyrell e Gwendoline Christie come Brienne.

In Italia la serie è stata trasmessa, con il titolo Il trono di spade, su Sky Cinema 1 HD.

Fonte: WiC

Continua a leggere su BadTaste