Game of Thrones 2: le differenze rispetto ai libri e nuove foto

David Benioff e D.B. Weiss parlano delle differenze tra la seconda stagione di Game of Thrones e “A Clash of Kings”; inoltre, nuove foto...

Condividi
Non passa giorno senza che venga diffuso nuovo materiale promozionale sulla seconda stagione di Game of Thrones: dopo il lungo speciale dietro le quinte, oggi vi mostriamo una serie di nuove foto promozionali, accompagnate da alcune dichiarazioni di David Benioff e D.B. Weiss, i creatori della serie, che discutono della fedeltà ai romanzi di George Martin.

“Non abbiamo intenzione di fare un adattamento libro per libro, quanto di adattare l'intera saga di Martin”, ha detto Benioff, specificando che “In altre parole, la seconda stagione non è A Clash of Kings [secondo libro delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, ndt], ma la seconda stagione del nostro adattamento delle Cronache”.

I piani per le prossime stagioni sono già ideati: il terzo volume, A Storm of Swords, non potrà essere coperto da una sola stagione, perché troppo lungo; A Feast for Crows e A Dance with Dragons, invece, dovrebbero essere uniti, perché raccontano di eventi che accadono nello stesso tempo.

I due hanno poi ribadito l'importanza della morte di Ned Stark nella storia: è l'evento che scatena la guerra che vedremo nei nuovi episodi.

Qui di seguito, le nuove foto promozionali:

[gallery link="file" orderby="title"]

La seconda stagione andrà in onda sulla HBO da domenica 1 aprile.

Nel cast dei nuovi episodi, oltre agli attori “sopravvissuti” alla prima stagione (ma dovremmo rivedere anche alcuni personaggi deceduti), vi sono Stephen Dillane come Stannis Baratheon, Carice van Houten come Melisandre, Liam Cunningham come Davos, Natalie Dormer come Margaery Tyrell e Gwendoline Christie come Brienne.

In Italia la serie è stata trasmessa, con il titolo Il trono di spade, su Sky Cinema 1 HD.

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste