Game of Thrones 2: prima foto della battaglia di Acque Nere
L'evento culminante della seconda stagione di Game of Thrones: una spettacolare battaglia scritta da George Martin e diretta da Neil Marshall...
di Francesco
Condividi
È online la prima immagine promozionale del nono episodio della seconda stagione di Game of Thrones, che andrà in onda tra due settimane sulla HBO e sarà incentrato su uno degli eventi più importanti della saga: una grande battaglia.
Nell'immagine vediamo Bronn intento a prendere la mira per scoccare una freccia di fuoco durante la battaglia di Acque Nere (Blackwater in originale), che vedrà contrapposti i Baratheon e i Lannister: David Benioff ha spiegato a Entertainment Weekly che la battaglia si svolgerà di notte. “Le frecce hanno un aspetto fantastico”, ha aggiunto.
(Game of Thrones 2x07, “A Man Without Honor”: il commento).
Continua a leggere su BadTaste
Attenzione: l'articolo potrebbe contenere spoiler!
L'episodio è stato scritto da George Martin, autore delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, e diretto dal regista inglese Neil Marshall: la battaglia occuperà gran parte della puntata e sarà spettacolare, nei limiti di quanto è stato possibile realizzare con il budget a disposizione.
La seconda stagione di Game of Thrones, per cui sono previsti 10 episodi, è in onda ogni domenica sera sul canale via cavo HBO (si concluderà il 3 giugno); in Italia è in onda ogni venerdì sera, con il titolo Il trono di spade, su Sky Cinema 1 HD.
La serie è già stata rinnovata per una terza stagione, che andrà in onda nel 2013.
Fonte: EW