Game of PHONES: il secondo spot della linea telefonica per i fan in crisi!

Un nuovo spot di ‘Game of Phones‘ ricorda ai fan di Game of Thrones pieni di interrogativi che i membri del cast sono pronti ad aiutarli!

Condividi
Dopo aver visto The Long Night, terzo episodio dell'ultima stagione di Game of Thrones, i fan sono pieni di domande alle quali non riescono a dare risposta. Ecco giungere un nuovo spot di 'Game of Phones' per ricordare loro che i membri del cast sono pronti ad aiutarli!

Il suddetto è stato trasmesso, così come il primo, durante lo show di Jimmy Kimmell e, ancora una volta, ha mostrato diversi attori dello show alle prese con le domande più disparate... ma non solo. Lena Headey, volto di Cersei, con un'immancabile bicchiere di vino sulla scrivania dà dello 'scontato' a un tizio che le dice ripetutamente 'shame', mentre Isaac Hempstead-Wright — volto di Bran — riceve una chiamata attraverso cui una fan gli chiede dove può aver messo le chiavi della macchina, dato che non le trova da nessuna parte. Il giovane le dice dove sono e aggiunge: "Vuoi anche sapere quando morirai?".
Vi consigliamo di osservare come ogni corner lavorativo sia stato arredato seguendo le esigenze e i gusti dei vari personaggi, perché è davvero esilarante!

Cosa ne dite di questo video? Quale attore vi ha fatto ridere di più? Ditecelo nei commenti!

Game of Thrones va ora in onda in America con la sua ultima stagione la domenica sera, sulla HBO. In Italia i nuovi episodi vengono trasmessi in contemporanea su Sky Atlantic. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste