Game Night: ultimi posti disponibili per vedere l'esilarante film in anteprima gratuita il 23 aprile in 13 cinema!
Ultimi posti disponibili per vedere gratuitamente l'esilarante commedia con Jason Bateman e Rachel McAdams in 13 cinema in tutta Italia!
Sono disponibili alcuni biglietti aggiuntivi per alcune delle 13 città sparsi in tutta Italia in cui si terranno le anteprime gratuite lunedì 23 aprile alle ore 20:30 (a Venezia sarà alle 20:00). Le città in questione sono Bologna, Milano, Lecce, Treviso, Firenze, Genova, Torino, Mestre, Modena, Roma, Pescara, Faenza, Napoli Afragola. Noi saremo presenti al cinema Odeon di Milano, dove chiederemo ai partecipanti un’opinione alla fine del film e realizzeremo un video.
Cliccate sul link sottostante
Accedete al sito Warner Bros., o iscrivetevi compilando il profilo con i vostri dati
Riservate il biglietto nel cinema della vostra città
CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALL’ANTEPRIMA
Diretto da Jonathan Goldstein e John Francis Daley, il film vede nel cast Jason Bateman, Rachel McAdams, Billy Magnussen, Sharon Horgan, Lamorne Morris, Jesse Plemons, Kylie Bunbury, Michael Cyril Creighton e Kyle Chandler.
Questa la sinossi:
Bateman e la McAdams interpretano Max e Annie che una sera, insieme ad altre coppie con cui si riuniscono settimanalmente per una serata di giochi di società, su proposta del carismatico fratello di Max, Brooks (Chandler), per gioco devono risolvere un misterioso delitto, con tanto di criminali e agenti federali improvvisati. Così anche quando Brooks viene rapito, fa tutto parte del gioco… vero? Ma non appena i sei partecipanti super competitivi si apprestano a risolvere il caso in vista della vittoria, scoprono che né il “gioco” – né tantomeno Brooks – sono quel che sembrano. Nel corso di una caotica notte, gli amici si ritrovano sempre più invischiati in situazioni che progressivamente prendono delle pieghe inaspettate. Senza regole, senza punti e senza alcuna idea di chi siano tutti i giocatori, questa partita potrebbe rivelarsi la più divertente in assoluto… o la fine dei giochi.