Game Night: i registi escludono un sequel

I registi Jonathan Goldstein e John Francis Daley hanno parlato delle possibilità di un sequel per Game Night - Indovina chi muore stasera.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Durante un'intervista con THR per la promozione di Dungeons & Dragons: L'onore dei ladri, i registi Jonathan Goldstein e John Francis Daley hanno parlato delle possibilità di un sequel per Game Night - Indovina chi muore stasera.

Con un budget inferiore ai 40 milioni di dollari, la pellicola arrivata al cinema nel 2018 ha incassato 117,6 milioni in tutto il mondo.

Purtroppo, però, non sembra ci siano piani per un sequel, a detta dei registi:

La cosa che preferiamo è lasciare il pubblico desideroso di altro piuttosto che tartassarlo. Nel caso di Game Night abbiamo dato una conclusione al film con una sorta di finto rilancio verso un seguito, ma la nostra sensazione è che sarebbe difficile superarsi con un altro film.

Game Night - Indovina chi muore stasera è una commedia d’azione con Jason Bateman e Rachel McAdams in cui un gruppo di amici deve risolvere per gioco un misterioso rapimento con tanto di criminali e agenti federali improvvisati… che però si rivela essere molto più reale del previsto!

Continua a leggere su BadTaste