Game Night: le reazioni a caldo degli spettatori dopo l'anteprima gratuita!

Ecco le reazioni a caldo degli spettatori che hanno partecipato all'anteprima di Game Night - Indovina chi muore stasera?

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Game Night - Le reazioni degli spettatori!

Gli spettatori che hanno partecipato all'anteprima gratuita di #GameNight - Indovina chi muore stasera? organizzata da Warner Bros. Pictures. lo hanno trovato esilarante! Il film con Jason Bateman, Rachel McAdams e Kyle Chandler uscirà il 1 maggio in tutti i cinema

Posted by Badtaste on Friday, April 27, 2018
Come sapete, qualche giorno fa si sono svolte in 13 città italiane le anteprime gratuite di Game Night – Indovina chi Muore Stasera?, la commedia d’azione con Jason Bateman, Rachel McAdams e Kyle Chandler in uscita il 1 maggio.

Noi di BadTaste.it eravamo a Milano, al The Space Cinema Odeon, e abbiamo chiesto ad alcuni spettatori un'opinione sul film, realizzando poi un breve video con le loro reazioni a caldo. Potete vederlo qui sopra!

Diretto da Jonathan Goldstein e John Francis Daley, il film vede nel cast Jason Bateman, Rachel McAdams, Billy Magnussen, Sharon Horgan, Lamorne Morris, Jesse Plemons, Kylie Bunbury, Michael Cyril Creighton e Kyle Chandler.

Questa la sinossi:

Bateman e la McAdams interpretano Max e Annie che una sera, insieme ad altre coppie con cui si riuniscono settimanalmente per una serata di giochi di società, su proposta del carismatico fratello di Max, Brooks (Chandler), per gioco devono risolvere un misterioso delitto, con tanto di criminali e agenti federali improvvisati. Così anche quando Brooks viene rapito, fa tutto parte del gioco… vero? Ma non appena i sei partecipanti super competitivi si apprestano a risolvere il caso in vista della vittoria, scoprono che né il “gioco” – né tantomeno Brooks – sono quel che sembrano. Nel corso di una caotica notte, gli amici si ritrovano sempre più invischiati in situazioni che progressivamente prendono delle pieghe inaspettate. Senza regole, senza punti e senza alcuna idea di chi siano tutti i giocatori, questa partita potrebbe rivelarsi la più divertente in assoluto… o la fine dei giochi.

Continua a leggere su BadTaste