Game Night, uno degli attori protagonisti conferma: i registi non sono interessati a un sequel
Uno degli attori protagonisti di Game Night conferma che i registi non sono interessati a un sequel Jonathan Goldstein e John Francis Daley
Game Night – Indovina chi muore stasera, commedia action uscita nel 2018, si era rivelata un notevole successo: 117 milioni di dollari d'incasso in tutto il mondo a fronte di un budget di 40. Un sequel della pellicola con Jason Bateman e Rachel McAdams non è stato però mai realizzato e al momento appare improbabile: lo scorso aprile erano stati i registi Jonathan Goldstein e John Francis Daley a escluderlo (qui le loro parole), ora è uno degli attori protagonisti a confermare questa impressione.
Ho incontrato uno dei registi non molto tempo fa e credo che abbia detto: "No". Perché gliel'ho chiesto e credo che sia stato un vero e proprio "no". A me piacerebbe molto. Penso che sia stata una commedia molto sottovalutata, la gente la ama davvero, chi la guarda la ama.
Per me, il finale di quel film consentiva [la realizzazione] di un sequel. E sapete, il cast, tutti noi stiamo ancora recitando. Qualcuno chiami Jason Bateman e gli dica di farlo. O Rachel McAdams, possono farlo accadere.
Ricordiamo che recentemente Goldstein e Daley si sono occupati del nuovo film di Dungeons & Dragons, arrivato al cinema lo scorso anno.
Game Night – Indovina chi muore stasera racconta di un gruppo di amici che deve risolvere per gioco un misterioso rapimento con tanto di criminali e agenti federali improvvisati… che però si rivela essere molto più reale del previsto! Tutte le altre informazioni sono nella nostra scheda.
Siamo anche su TikTok, seguiteci!
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un sequel di Game Night? Lasciate un commento!
FONTE: ET