Gambit: Simon Kinberg "blinda" Channing Tatum e aggiorna sui tempi del progetto

Il produttore Simon Kinberg ha blindato il coinvolgimento di Channing Tatum in Gambit e ha aggiornato sui tempi del progetto

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi

La progettazione di Gambit è stata, fino a oggi, complessa e a tratti travagliata. Il progetto ha perso due registi (Rupert Wyatt e Doug Liman) e ha visto vari rinvii, rendendo molti fan scettici circa la possibilità di vedere il film arrivare nelle sale in tempi non eccessivamente prolungati. Tuttavia, ad aggiornare sui lavori e a ribadire che il film si farà è il produttore Simon Kinberg, che ha nuovamente confermato che Channing Tatum rimane saldamente legato al progetto:

[Il progetto] è in sviluppo attivo. Speriamo che sia pronto per la fine dell’anno in modo da poter iniziare a girare l’anno prossimo. Ci sono due o tre film degli X-Men quest’anno, quindi questo può aspettare un attimo. Channing Tatum vuole impegnarsi a portare il personaggio sul grande schermo come Ryan Reynolds e Hugh Jackman hanno fatto con Deadpool e Wolverine. Sappiamo che quando azzecchiamo i personaggi i film hanno successo, quindi vogliamo assicurarci che Gambit abbia l’approccio giusto, perché vogliamo che sia l’inizio di un nuovo franchise.

Del film non esiste ancora un data di release ma se quest'anno sarà dedicato alla progettazione e se le riprese dovessero partire nel 2018, è possibile che il film possa arrivare nelle sale nel 2019.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: CBM

Continua a leggere su BadTaste