Gambit entusiasta del sequel di Wolverine

Taylor Kitsch ha appreso con sorpresa la notizia del via libera al sequel di X-Men le Origini: Wolverine, e non vede l'ora di tornare nel ruolo di Gambit...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonti: Rotten Tomatoes

Rotten Tomatoes ha parlato con Taylor Kitsch, che in X-Men Le Origini: Wolverine interpreta Gambit, e gli ha chiesto cosa ne pensa dell'idea di un sequel. Kitsch non aveva ancora ricevuto la notizia che la Fox ha dato il via libera al sequel, ed è rimasto piacevolmente stupito:

Non avevo saputo che lo stavano facendo! Ora non farò che pensare a cosa vorrei che facessero fare a Gambit!

(...) Sono molto eccitato all'idea di approfondire Gambit. E' entusiasmante sapere che la gente pensa che l'unica cosa negativa di quel personaggio è stata il fatto che non abbiamo visto abbastanza di lui. 

Kitsch non è stato ancora contattato dalla produzione, nonostante sia consuetudine che gli attori firmino contratti multi-film per certi personaggi. Il ruolo di Gambit verrà quasi sicuramente approfondito nel sequel: non solo perché in X-Men Le Origini: Wolverine il personaggio viene solo introdotto (lasciando spazio a molto altro), ma anche perché Gambit è uno dei personaggi preferiti dei fan e nella sua trasposizione cinematografica ha trovato consensi quasi unanimi (al contrario, per esempio, di Deadpool, per il quale la Fox ha annunciato uno spin-off).

Ci sono molti aspetti differenti di lui che si possono indagare. Vorrei che andassimo su un piano più dark. Ci sono molte cose di lui che vorrei che la gente vedesse, merita spazio. Se potessi avere dello spazio per esplorare il passato del personaggio, e mostrare come mai nel film si trovava a quel tavolo da poker, sarebbe divertente. 

Trovate tutte le informazioni sulla trama, il cast, le locandine e i video del film nella nostra scheda.

X-Men Le Origini: Wolverine è uscito il 29 aprile da noi e il 1 maggio negli USA.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste